Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kirara!!!

 :: Gatti :: Foto di gatti

Andare in basso

kirara!!! Empty kirara!!!

Messaggio Da Federica Gio Ott 01, 2009 2:50 pm

kirara ha avuto una storia alquanto...triste...e per questo mi sarebbe piaciuto raccontarvela.
mentre o stavo affacciata al balcone a vedere cosa combinava la miciola, notai che dei ragazzi stavano lanciando delle pietre su un cucciolo di gatto.allora lo attirai verso di me...le diedi da mangiare e tornai a casa.mi affacciai di nuovo e lo trovai su un albero.la presi e la portai a casa..poi noitai che aveva la coda in cancrena... il giorno dopo la portammo al veterinario che le amputò la coda:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Federica
Federica

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 25.07.09
Età : 26
Località : Giorgilorio (Lecce)

Torna in alto Andare in basso

kirara!!! Empty Re: kirara!!!

Messaggio Da Federica Mar Feb 16, 2010 12:02 pm

poverina...solo a pensare alla sua storia...mi viene da piangere...tutto quello che ha passato...
Crying or Very sad
Federica
Federica

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 25.07.09
Età : 26
Località : Giorgilorio (Lecce)

Torna in alto Andare in basso

kirara!!! Empty Re: kirara!!!

Messaggio Da Federica Mar Feb 16, 2010 12:03 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Federica
Federica

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 25.07.09
Età : 26
Località : Giorgilorio (Lecce)

Torna in alto Andare in basso

kirara!!! Empty Re: kirara!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Gatti :: Foto di gatti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.